In seguito alle forti piogge di quest’autunno, uno dei sentieri più belli del comune di Pinasca è stato gravemente danneggiato. E’ un peccato che un così bell’itinerario non sia più agibile, pertanto, il CAI Pinasca ed il gruppo AIB organizzano per il 07 Ottobre 2017 una giornata dedicate alla pulizia di questo splendido itinerario.
Se anche tu hai percorso almeno una volta questo sentiero e ti è rimasto nel cuore…ti aspettiamo sabato 07 Ottobre 2017 presso le scuole elementari di Pinasca alle ore 7:30 per mantenere in buono stato i sentieri della zona di Grandubbione.



Attrezzatura: pale, piccone e pranzo al sacco.

Per informazioni:
- Michele 348.2539907 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Davide 346.2119163 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

E alla sera, visto il grande successo del trekking “Sui sentieri di caccia del Re” di fine agosto, il direttivo del CAI propone ai partecipanti alla gita, e ad altri simpatizzanti, una serata con proiezione delle foto del trekking preceduta da una cena in cui “ognuno porta qualcosa”.
Ai partecipanti è richiesto di dimostrare la propria abilità culinaria cucinando una ricetta da far assaggiare agli altri: in particolare, quest’anno ci sarà una sfida a colpi di Tiramisù.
La serata si terrà nella sede degli alpini di Pinasca a partire dalle ore 19:00 – 19:30 circa.
La serata è aperta a tutti anche a chi non ha partecipato al trekking.

 

Scarica il volantino Scarica il volantino