Ormai viviamo in un'epoca in cui la tecnologia ci consente di conoscere sempre la posizione esatta in cui ci troviamo. Basta uno smartphone, un'applicazione di tracciamento GPS e possiamo sapere esattamente dove siamo in qualsiasi momento.
Mah...quando la batteria del telefono si esaurisce, o non c'è copertura del segnale dati, la soluzione migliore resta sempre la cara vecchia cartina topografica.
Proprio per questo, la sede centrale del CAI ha firmato una convenzione con la Fraternali che consente ai propri soci l'acquisto di tutte le cartine usufruendo di una scontistica dedicata.
Potete trovare l'elenco delle cartine sul sito della Fraternali al link: https://www.fraternalieditore.com/mappe-cartacee-125000/
Se desiderate acquistare qualche cartina, potete:
- mandare una mail all'indirizzo del CAI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 28 maggio 2021 contenente i vostri dati, il vostro numero di telefono e l'elenco delle cartine desiderate con i relativi codici.
- riceverete una mail in risposta con i prezzi delle cartine e l'IBAN del CAI sul quale effettuare il versamento.
- una volta ricevuto il bonifico, verrete informati (tramite mail) quando le cartine saranno disponibili e come fare per il ritiro.
Sperando di tornare presto in montagna, vi auguriamo una buona giornata.
Il direttivo