Buongiorno caro socio/socia,

il 2020 è stato caratterizzato da un evento che all'inizio dello scorso anno mai avremmo immaginato. A causa dell'emergenza Covid-19, siamo stati costretti a rimanere chiusi in casa, a limitare i nostri spostamenti ed a rimandare le attività ludiche in montagna (escursioni, salite alpinistiche, sciate, ecc...).

Ora siamo all'inizio del 2021 ed è tempo di guardare al futuro e magari di sognare nuove avventure alpine per i prossimi mesi.

E' anche giunto il tempo di rinnovare l'iscrizione al sodalizio del Club Alpino Italiano.

Quest'anno, a causa della emergenza sanitaria in corso, per iscriversi puoi scegliere tra le seguenti modalità:

- Recandoti presso la sede del CAI di Pinasca aperta tutti i mercoledì sera per le sole attività burocratiche (iscrizioni) delle ore 20:30 alle ore 22:00 (per evitare assembramenti, è gradita una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o una telefonata di prenotazione).

- Richiedendo il rinnovo dell'iscrizione on-line: occorre mandare una mail contenente tutti i dati anagrafici delle tessere che desideri rinnovare con oggetto: "Richiesta rinnovo iscrizione CAI - Anno 2021" all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ti verrà mandata una mail di risposta contenente l'importo totale da pagare (con l'aggiunta di 1,50 euro di spedizione), l'IBAN sul quale effettuare il versamento e, una volta ricevuto il pagamento, provvederemo all'invio del bollino e del calendario delle attività previste per il 2021.

- Se non hai la possibilità di raggiungere la sede CAI (ricordiamo le restrizioni attualmente in vigore) e non vuoi adottare la modalità on-line, contattataci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, sicuramente, insieme troveremo una soluzione.

Ti ricordiamo, inoltre, che i prezzi dei bollini per l'anno 2021 sono:

- Socio ordinario:  43,00 euro

- Socio famigliare: 22,00 euro

- Socio giovane:    16,00 euro

- Tessera nuova:     4,00 euro

Le attività previste per l'anno 2021 (restrizioni permettendo) sono on-line nella sezione Calendario.

Vi invitiamo ad iscriversi alla nostra Newsletter e di seguire la nostra pagina FB per essere aggiornati sulle novità della sezione.

Sperando di poterci presto incontrare di persona sulle nostre montagne, vi facciamo i nostri migliori auguri per un 2021 pieno pieno di salute e di belle gite.

A presto.

Il direttivo