Annuale appuntamento con il mare e con gli amici del CAI di Varazze che quest’anno ci porteranno a conoscere l’entroterra francese di Villefranche vicino a Nizza. L’itinerario partirà da Villefranche e, attraverso un sentiero nell’entroterra ci portera al porto vecchio di Nizza, da dove rientremo al pullman percorrendo il “sentiero del litorale”. 

Il giro sarà di tipo escursionistico (adatto a tutti) con una lunghezza di circa quindici chilometri con un dislivello complessivo di 550 m. 

 

Attrezzatura necessaria: scarponcini, bastoncini ed abbigliamento adeguato alla quota ed alla stagione.

 

Ritrovi previsti: 

  • Ritrovo alle ore 5:30 – Partenza alle 5:45 dalla piazza IMI di Pinasca.
  • Ritrovo alle ore 6:00 – Partenza alle 6:10 a Pinerolo nel piazzale del Carrefour.

 

La gita sarà effettuata a mezzo pullman gran turismo, pertanto occorre prenotarsi entro e non oltre il 29 marzo 2017 versando una caparra di 10,00 euro a testa. In caso di mancata partecipazione, la caparra non sarà restituita.

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 

  • Sede del CAI Pinasca il mercoledì sera dale ore 21.00 alle 22.30
  • Michele Ferrero: 348.2539907 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Luca Palmero: 340.1205520 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per chi non è tesserato CAI segnaliamo che c’è la possibilità di richiedere l’assicurazione giornaliera per i non soci al costo di 6 euro comunicando nome,

cognome e data di nascita entro il mercoledì prima della gita per la registrazione

(il pagamento potrà essere effettuato il giorno dell’escursione)

 

 

Scarica il volantino